Sunday, February 6, 2011

Perché circoncisione è sbagliato

Perché circoncisione è sbagliato1. Circoncisione fa male, provoca dolore acuto al momento della chirurgia e del dolore cronico per mesi, come rilevato da al Taddio et circoncidere i neonati che hanno trovato risposta al dolore era di gran lunga maggiore rispetto ai bambini intatto, a 6 mesi vaccinazioni. E danneggia anche perché rimuove il tessuto sano funzionale anatomico, e priva il maschio di questo tessuto per tutta la vita. La circoncisione ha anche complicazioni da emorragie e infezioni alle complicazioni più gravi, comprendenti la morte.
2. Il prepuzio è funzionale anatomia umana offrendo una copertura di protezione per il glande per tutta la vita, ha oltre 20.000 nervi specializzate che forniscono il piacere sensoriale, e il meccanismo di scorrimento del prepuzio facilita la meccanica della masturbazione e rapporti sessuali, aumentando l'atto sessuale, e fornendo il piacere sia per i maschi e femmine.
3. La circoncisione dei bambini ha gravi violazioni etiche, in quanto rimuove il tessuto funzionale anatomico da un essere che non può accettare questa procedura, e questo individuo può essere utile la piena anatomia maschile intatto per se stesso quando è un adulto. Medici che li sta eseguendo una procedura non terapeutica chirurgica, su un bambino perfettamente sano, che molti hanno sostenuto equivale ad una violazione del giuramento di Ippocrate.
4. I benefici per la salute presunta circoncisione può essere realizzato praticamente tutti a livelli molto superiori = attraverso pratiche di igiene generale e una vita sana, (che sono ancora necessari dei circoncisi) pratiche del sesso sicuro (anche ancora necessari dei circoncisi) l'istruzione, e conservatore pratiche mediche . (Il popolo sano più longevo, con più bassa mortalità infantile più basso HIV, STI, e più sani i bambini provenienti da culture Non_circumcision di Europa e Giappone). La circoncisione non è richiesto per una buona salute!
5. L'affermazione che la circoncisione protegge dalle STI e l'HIV è un messaggio pericoloso salute pubblica, le pratiche di sesso sicuro solo di offrire una protezione efficace contro l'HIV & STI.

No comments:

Post a Comment